• 13 gennaio 2018

    La verdura. Un valido alleato per mantenersi in forma.

    Parte da oggi la terza fase del progetto “ViviSmart”: un percorso che si svilupperà attraverso i vari elementi della dieta mediterranea. Dopo l’acqua e la frutta, il viaggio all’interno della piramide alimentare prosegue con la verdura, per poi proseguire con cereali e latticini fino alla creazione dell’intero piatto.

    Leggi tutto
  • 15 dicembre 2017

    Si è conclusa anche la seconda fase del progetto ViviSmart: Premiati i primi classificati al concorso

    Dopo l’acqua si è conclusa con la frutta anche la seconda fase del concorso ViviSmart, grazie alla quale sono state premiate le tre migliori fotografie che la vedevano protagonista. Il secondo gradino della piramide alimentare è quello dedicato alla frutta appunto e all’approfondimento rispetto alle sue molteplici funzioni, per poi proseguire, mese dopo mese, una sorta di “onda” regolare di informazione dedicata che continuerà con verdura, cereali, latticini e così via.

    Leggi tutto
  • 10 novembre 2017

    Si è conclusa la prima fase del progetto ViviSmart: Premiati i primi classificati al concorso

    Si è conclusa la prima fase del concorso ViviSmart che vedeva protagonista l’acqua. Complimenti alla Sig.ra Maddalena Balducci che ha vinto il primo premio aggiudicandosi un SET VIVISMART composto da Biciclette e Casco firmati Atala oltre a felpa e zaino firmati ViviSmart. La foto è stata premiata per il suo messaggio: “bere anche dalla fonte”. Si aggiundica il secondo posto la Sig.ra Elena Canton che riceve una Vacanza Ecosostenibile presso uno degli agriturismi selezionati. Segue al terzo posto la Sig.ra Heba Bahloul che si è aggiudicata un set di FitBit-braccialetti per il fitness per lei e la sua famiglia.

    Leggi tutto
  • 28 ottobre 2017

    La frutta. Per una dieta equilibrata.

    Parte da oggi la seconda fase del progetto “ViviSmart”: un percorso che si svilupperà attraverso i vari elementi della dieta mediterranea. Dopo l’acqua, il viaggio all’interno della piramide alimentare prosegue con la frutta, per poi proseguire con verdura, cereali, latticini e così via.

    Leggi tutto